Etica d'Impresa

Ci assicuriamo che la Potenzapossa esprimersi anche in ogni individuo,contribuendo a fornire una valida educazionee istruzione fin dall'infanzia.

I nostri principali interlocutori sono le Aziende Energivore, così chiamate perché la loro produzione richiede ingenti quantità di energia elettrica (Acciaierie, Case Automobilistiche, Ceramiche, ecc.).

Progettiamo, costruiamo e realizziamo le “autostrade” sulle quali l’elettricità può fluire controllata e sicura, per arrivare laddove serva con garanzia di continuità.

Per questo il nostro motto è: “Ci Assicuriamo Che La Potenza Possa Esprimersi”.

Con questa stessa consapevolezza sosteniamo con Amore e Responsabilità
la Fondazione Culturale PENSARE oltre.

La civiltà di domani nella quale noi, uomini di oggi, vivremo come persone anziane, sarà governata dai bambini di oggi. Se abbiamo a cuore il nostro futuro, è qui e ora che siamo chiamati ad agire, garantendo ai nostri figli un’istruzione non arbitraria e basata sulle virtù umane.

Come abbiamo a cuore che la potenza possa esprimersi, allo stesso modo abbiamo a cuore i bambini di oggi perché rappresentano il futuro in cui noi… nel bene o nel male… saremo.

Grazie PENSARE oltre, per aver preso a cuore per tutti noi il futuro; riteniamo un dovere morale sostenervi e aiutarvi.

UN OMAGGIO A TUTTI I GENITORI

L’ELECO desidera omaggiarti, in qualità di membro della Fondazione Culturale PENSARE oltre, di un “piccolo” libro pedagogico contenente una serie di suggerimenti pratici: L’arte di fare il genitore, e di questo film-documentario che tratta la magica esperienza di bambini con i Maestri d’Arte per l’Infanzia.

Senato della Repubblicail Presidente Elisabetta Armiatoconsegna ad Elecoil Riconoscimento Ufficiale.