Etica d'Impresa

Ci assicuriamo che la Potenzapossa esprimersi anche in ogni individuo,contribuendo a fornire una valida educazionee istruzione fin dall'infanzia.

I nostri principali interlocutori sono le Aziende Energivore, così chiamate perché la loro produzione richiede ingenti quantità di energia elettrica (Acciaierie, Case Automobilistiche, Ceramiche, ecc.).

Progettiamo, costruiamo e realizziamo le “autostrade” sulle quali l’elettricità può fluire controllata e sicura, per arrivare laddove serva con garanzia di continuità.

Per questo il nostro motto è: “Ci Assicuriamo Che La Potenza Possa Esprimersi”.

E cosa bisogna assicurare a una civiltà?

  • Uomini che riconoscano le conseguenze a lungo termine del bene (ETICA);
  • Uomini che comprendano l’importanza del bello (ESTETICA);
  • Uomini che perseguano l’abbondanza (PROSPERARE).

Fin dalla sua costituzione, Eleco sostiene la Fondazione Culturale PENSARE oltre perché ne condivide i valori e le finalità, perché i metodi applicati sono efficaci e perché ha a cuore il futuro di tutti noi… un futuro che dipenderà dal senso di responsabilità con cui agiamo… ORA!

La Fondazione Culturale PENSARE oltre, con Maestri d’Arte per l’Infanzia, educa con la bellezza, con le virtù umane e liberando i talenti individuali senza arbitrari, ispirato alle storiche Botteghe del Rinascimento, per una rinascita culturale e sociale.

La Fondazione Culturale PENSARE oltre, con Maestri d’Arte di PENSARE oltre, promuove il nuovo modello di pensiero, maturato in anni di attività di studio e ricerca, per una nuova qualità dell’Educazione e della Formazione.

Grazie… per aver preso a cuore il nostro domani; è per questo che riteniamo un dovere morale sostenervi e aiutarvi.

Al Senatore della Repubblica 2016il Presidente Elisabetta Armiatoconsegna ad Elecoun Riconoscimento Ufficialeper il contributo decennale.

La nuova educazione e formazione per una vera rinascita.

Vai al sito della fondazione

Regala qui le botteghe dei maestri d'arte ai tuoi piccoli.

Vai al sito Maestri d'arte per l'infanzia

UN OMAGGIO A TUTTI I GENITORI

L’ELECO desidera omaggiarti, in qualità di membro della Fondazione Culturale PENSARE oltre, di un “piccolo” libro pedagogico contenente una serie di suggerimenti pratici: L’arte di fare il genitore, e di questo film-documentario che tratta la magica esperienza di bambini con i Maestri d’Arte per l’Infanzia.