Revamping cabina elettrica – Power Center e sistema SCADA
CASE HISTORY
Revamping cabina elettrica – Power Center e sistema SCADA
Per un nostro cliente storico del settore automotive abbiamo eseguito un revamping completo della cabina MT/BT, con fornitura e posa di un Power Center.
Il progetto ha incluso anche lo sviluppo e l’integrazione di un sistema SCADA dedicato, per la supervisione in tempo reale dei parametri elettrici e il monitoraggio da remoto delle apparecchiature.





CASE HISTORY
Altri progetti realizzati

Rifacimento Completo Cabina Elettrica Cliente Energivoro
Per un nostro storico cliente energivoro è arrivato il momento di rifare completamente una delle sue 29 cabine elettriche.

Cabina in Container per Mozambico
Una cabina elettrica in container con annesso gruppo elettrogeno è stata realizzata per alimentare il campo base in Mozambico per

MCC Control Room in Container
Per un insediamento minerario in Indonesia abbiamo realizzato questo MCC Control Room in container.
La particolarità è che sono stati

Revamping cabina elettrica; fornitura Power Center e Rete Dati Certificata.
In questo intervento, per un nostro cliente energivoro, ci siamo occupati del revamping completo
di una cabina esistente, con


Nuova Linea a Tecnologia Continua
Progettazione e realizzazione completa di quadri elettrici per una linea produttiva con tecnologia continua. Un intervento “chiavi in mano” che