Revamping cabina elettrica – Power Center e sistema SCADA
CASE HISTORY
Revamping cabina elettrica – Power Center e sistema SCADA
Per un nostro cliente storico del settore automotive abbiamo eseguito un revamping completo della cabina MT/BT, con fornitura e posa di un Power Center.
Il progetto ha incluso anche lo sviluppo e l’integrazione di un sistema SCADA dedicato, per la supervisione in tempo reale dei parametri elettrici e il monitoraggio da remoto delle apparecchiature.





CASE HISTORY
Altri progetti realizzati


Container per Campo Base Gasdotto Algeria
Container per campo base gasdotto Algeria.

Revamping cabina elettrica MT/BT con integrazione SCADA
Intervento di revamping completo di cabina elettrica MT/BT presso uno stabilimento ceramico dell’area di Maranello. Il progetto ha incluso la

Rinnovo Cabina Elettrica Azienda Energivora
Per un nostro storico cliente energivoro è arrivato il momento di rinnovare una delle sue 44 cabine elettriche.
Un’esigenza vitale


Power-Center per impianto industriale
Realizzazione di un quadro Power Center per la distribuzione elettrica in ambito industriale, progettato per garantire affidabilità, sicurezza e continuità